kit ricostruzione unghie

Kit ricostruzione unghieKit Ricostruzione Unghie

Innanzitutto benvenuta! Sono contenta del fatto che anche tu, come me, trovi appassionante la lavorazione delle unghie! Molto probabilmente sei alla ricerca di un kit ricostruzione unghie, ma potresti essere indecisa data la vastissima scelta e dato il numero immenso di accessori disponibili. Magari hai deciso di imparare la ricostruzione unghie per iniziare a divertirti con le tue amiche, diventare esperta e perché no, farlo professionalmente per guadagnarti qualcosa.

Quale scegliere perciò di fronte a tale proposta?

Per la cura delle unghie sono necessari alcuni strumenti, altri invece non saranno necessari ma mostreranno di essere decisamente utili. Iniziamo a vedere quali strumenti servono per la ricostruzione unghie:

kit ricostruzione unghie,gel unghie,fornetto uvLampada fornetto UV ricostruzione unghie

Chiamiamola pure come ci pare, lampada UV o fornetto UV per unghie. Essa serve essenzialmente nel processo di indurimento del gel per unghie che andremo ad applicare sull’unghia stessa. Applicato il gel sull’unghia andremo a mettere per pochi secondi l’unghia nel fornetto UV, dove per processo fisico i raggi ultravioletti induriranno il gel rendendo l’unghia assolutamente forte e resistente nel trattenere decorazioni sotto il gel stesso. Sarà resistentissimo anche sotto l’acqua e la sua durata è sorprendente. Molto facilmente le unghie preparate stando attenti ad ogni dettaglio si conserveranno per un mese o più. Più ti eserciterai e più diventerai abile nel prepararle.

Ecco come è fatta la lampada fornetto UV:

kit ricostruzione unghie,gel unghie,fornetto uvLima per unghie

La lima per unghie è davvero necessaria per dare forma accurata all’unghia dopo essere stata tagliata o lavorata. I prezzi di tali lime sono davvero bassi e sono disponibili di diverse grane (ruvidità di limatura). Esistono inoltre lime per lucidare le unghie! Imparerai molto presto quanti accessori sono disponibili per il trattamento delle unghie!

kit ricostruzione unghie,gel unghie,fornetto uvBrillantini, letterine, disegnini ed altro ancora

La decorazione delle unghie risulta davvero originale se vengono applicati disegnini, brillantini e molto altro. Le tue mani non passeranno inosservate, saranno un bel biglietto da visita!

Contenuto sorprendente nel kit ricostruzione unghie

Possiamo decidere di acquistare separatamente tutti gli accessori personalizzando in base a ciò che ci serve. Specie per chi sta imparando, però, può essere utile acquistare un kit ricostruzione unghie completo, per non rischiare di trovarsi ad effettuare un ulteriore acquisto successivamente. E’ davvero sorprendente aprire lo scatolo del kit ricostruzione unghie completo e vedere l’infinità di accessori disponibili al suo interno. Addirittura possiede anche un CD contenente molte istruzioni ed illustrazioni per muovere i primi passi.

Certo andare dall’estetista non è possibilità di tutte, per questo consiglio di procurarsi un kit ricostruzione unghie che costa decisamente poco rapportato ad i prezzi delle estetiste. Perché non provare?

>Clicca qui per vedere i prodotti disponibili!<

kit ricostruzione unghie,gel unghie,fornetto uv

Dai un’occhiata ai seguenti kit ricostruzione unghie che ho ritenuto i migliori per i contenuti innumerevoli e per il prezzo decisamente accettabile.

La cura delle unghie non è per niente da trascurare!

Grazie della lettura!!!

Written by Jessy

kit ricostruzione unghieultima modifica: 2014-09-21T07:48:00+00:00da jselli
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “kit ricostruzione unghie

Lascia un commento